RADIO YACHT LUNARE PROJECT : 
LA MUSICA ED IL DESIGN.

Sapevate che anche la musica ha una forma?

E’ la percezione estetica che rende una curva sonora non solo coinvolgente ma anche raffinata.

Lunare project ha dato vita all’ alchemico connubio tra musica, arte, cultura e tendenza. 
Gli eventi e le relative location ne sono la testimonianza mentre Radio Yacht rappresenta a pieno il mondo e la vision: la cornice e la luce.
  Radio Yacht Lunare project è la storia possibile di una Italia che va oltre la tradizione, una connessione con mondi e luoghi dove la tendenza e la cultura hanno pieno spazio espressivo, infatti la redazione ed i dj del progetto sono appena rientrati da Miami e da Montecarlo e si preparano a toccare le coste di Ibiza e della Grecia oltre Napoli. 
L’intento non è quello di cavalcare il mercato ma quello di crearlo, generare tendenza con un prodotto che abbia una identià ed un carattere unico e che agisca nel rispetto dei suoi valori: l’accoglienza, l’etica, l’ambiente ed il riguardo per il suo pubblico esigente e non convenzionale. 
Ed anche per questo che le atmosfere di Lunare project si esprimono perfettamente in location come l’ HBtoo,  un incubatore post-industriale perfetto  per un contenuto contemporaneo, una sintesi di ricerca che guarda verso la quarta rivoluzione, il digitale.
 Armonie di colori, arte, musica e sapori sono oggetto d’interazione per gli ospiti che sono accolti in una dimensione nuova ed originale. HBTOO è la piattaforma ideale per lo scambio e la condivisione di esperienza off line e on line in un’atmosfera chic e divertente.
La collaborazione di Lunare project con la co-produzione di Morgan & Partners esalta il progetto di HBTOO nel posizionarsi al top sia nel panorama del leisure sia come leader per un esperimento di economia collaborativa in itinere.

Vi aspettiamo Domenica 10 aprile alle ore 18.00 all’ HBtoo per  “sentire” le stelle.

Leave a Comment