Haute Style Magazine e Radio Yacht, racconto esclusivo delle “SETTE” meraviglie in Svizzera.

Il fascino innato è qualcosa di non replicabile. La Svizzera è la “capitale” riconosciuta del benessere, del lusso e della tendenza.
Amatissima dal jet set internazionale, con le sue atmosfere e l’alta qualità della vita, è luogo di culto dei grandi nomi dell’alta moda e dell’imprenditoria, oltre che sede delle più importanti aziende del mondo.
Sette Haute Style, è il lifestyle magazine svizzero che ispira i suoi lettori oramai da più di 10 anni nel settore Fashion, People and Beauty con rinomate personalità internazionali, come fotografi, designer, Fashion brand che ne sono parte integrale.
Il magazine si è da subito distinto per aver saputo interpretare il fermento del luogo connettendolo con quello degli altri mondi evoluti. Ha sempre anticipato le tendenze, interpretandole in una grande visione estetica senza confini.
Radio Yacht, d’altro canto, da sempre diffonde i valori della bellezza, raccontando il lusso abbinato alla tendenza, un mix appeal tra musica, ambientazioni e linguaggi ricercati in grado di sedurre ed accompagnare l’ascoltatore “on the go”.
Dal mese di Settembre 2017 prenderà vita una partnerChic tra Radio Yacht-Lunare project e Sette Haute Style, in terra elvetica, un passo assolutamente coerente oltre che arricchente.
Siamo sempre pronti ad accogliere nel mondo “Yacht-Lunare” chi diffonde la bellezza nel mondo.
Benvenuti a bordo agli amici di Sette Haute Style e buona luna !

Leave a Comment