Perchè le aziende evolute scelgono Radio Yacht e gli eventi di Lunare project.

Non è importante la dimensione aziendale.
Abbiamo accompagnato e raccontato i valori di brand internazionli e nazionali o di realtà più circoscritte, ma tutte con un unico obiettivo: collocarsi in modo differente dal convenzionale ed ampliare la percezione del fascino del proprio brand.
Se alla strategia aggiungi la creatività, se all’innovazione tecnologica del digitale aggiungi un contenuto credibile con una identità forte e un carattere deciso, ogni azienda potrà tracciare la tipologia di percorso ideale conoscendo il livello dell’utenza di riferimento.
E’stato notevole, in questi anni, l’investimento che Radio Yacht ha messo in campo per coinvolgere un’alta qualità della propria audience. E’ stato importante conoscere le loro abitudini, i loro gusti, creare un rapporto diretto per condividere un contenuto umano che andasse anche ben oltre il semplice ruolo di media.
Grazie a queste e ad altre attività è stato possibile conoscere ciò che gli piace, le loro esigenze, la loro sensibilità, la loro ricettività e cosa si aspettano dal mondo RADIO YACHT – LUNARE PROJECT e, di conseguenza, dai partners-sponsor che ne fanno parte.
La lungimiranza del progetto della proprietà australiana e la qualità del design “Made in Italy” hanno rappresentato un mix perfetto. In italia Radio Yacht è il primo canale -radio digitale broadcasting (con qualità sonora sound design HD)- che fonde i linguaggi declinando il proprio mondo in quello dei propri clienti attraverso la radio, i social, gli eventi e gli altri sistemi evoluti di comunicazione.
La prossima emozione? www.radioyacht.it – App (ios/google/windows).

Leave a Comment