Lo Spirito del Brand

Se siete qui forse qualcosa vorrà pur dire…
Ci siamo cercati, osservati a distanza, scrutati in silenzio e poi amati.
Di quegli amori che non finiscono perchè il nostro spirito conduce alla libertà e mai alla costrizione.
Condividiamo il disimpegno respirando cosi la gioia di essere indipendenti ma senza sentirci mai da soli. Abbiamo scoperto affinità, visioni e sentimenti comuni. Abbiamo le stesse esigenze e ricerchiamo negli altri gli stessi valori. Siamo unici e consapevoli ma vogliamo percorrere i nostri sentieri di bellezza in compagnia di altri unici.
Quei sorrisi, quei gesti, quella sensibilità che guida il nostro istinto ribelle, quel garbo potrebbero farci riconosce fino in capo al modo.
Abbiamo percorso il vuoto alla ricerca di un mondo ed una condizione possibile: immaginare di vivere sotto una buona stella e con una bandiera comune.
E’ questa la logica del progettare assieme, un buon lavoro a quattro mani, a cinque, sei, sette…mille…duemila…tremila…basta creare rete con altri simili.
Attratti e non distratti perchè, quando è bello condividere, quello che mio è tuo e viceversa.
Il senso di appartenenza diviene cosi identità e riconoscibilità, proiezione e parametro di valutazione per imparare a scegliere ciò che sogniamo e meritiamo.
Siamo consapevoli ed incorreggibili perché il passare degli anni non ha spento la nostra voglia di sognare e di ballare ad occhi chiusi.
E adesso grazie al groove del prossimo disco, grazie alle atmosfere che la musica infonde possiamo dichiarare apertamente di essere uniti e pronti a condividere la prossima esperienza.
Benvenuti in Yacht LunarExperience.